vet award

VET Research Award 2017

Stefania Pinardi Formazione, VET, Vet Week

La Commissione europea, per la seconda volta, premierà esempi di eccellenza nell’ambito istruzione e formazione professionale (VET) durante la European Vocational Skills Week  dal 20 al 24 novembre 2017.

La Rete europea di ricerca in materia di istruzione e formazione professionale (VETNET) è stata incaricata di coordinare l’invito a presentare proposte e la valutazione delle candidature che dovranno pervenire da ricercatori in ambito VET e da altri professionisti del settore dell’istruzione e della professione

Il premio VET Research Award sarà assegnato a un importante progetto di ricerca sul settore dell’istruzione pubblica o a un singolo ricercatore che ha contribuito in modo significativo al pensiero innovativo in ambito professionale, tra cui la formazione professionale iniziale e superiore, la continuità professionale e l’apprendimento professionale.

Invita a proporre un progetto o una persona per il premio per la ricerca nel settore dell’istruzione e della professione.

Il termine per le candidature è il 15 settembre 2017.

Le proposte devono essere presentate in inglese.

Il premio sarà consegnato durante la settimana europea delle competenze professionali il 20-24 novembre 2017. I costi di viaggio e di alloggio per il vincitore del premio saranno coperti dalla Commissione europea.

Per ulteriori informazioni consultare la brochure  o visitare il sito web VETNET.