ESN_logo

European Association Awards 2018: Erasmus Student Network finalista

Alessia Ricci -

 

Sono giovani accademici ma anche professionisti: se avevate dubbi sul valore aggiunto di una collaborazione con i volontari dell’Erasmus Student Network, questo è il momento di ricredervi.

ESN International è finalista in ben 3 categorie tra le 16 valutate dalla European Association Awards. La EAA lavora al riconoscimento di eccellenza e qualità nell’operato svolto da associazioni a vario titolo e in differenti settori in Europa. ESN International ha sede a Bruxelles e ospita il Board Internazionale, eletto da e tra i membri delle varie sedi nazionali. Il confronto tra l’internazionale e i direttivi nazionali è serrato, i progetti condivisi, spesso declinati nei vari Paesi. ESN è riconosciuto e cofinanziato dalla Commissione europea.

L’assegnazione degli Awards 2018 si terrà a il 23 febbraio a Bruxelles e, nel frattempo, noi facciamo il tifo per ESN!

ESN Italia è oggi presente in 54 istituti di istruzione superiore italiani. Se volete contattare ESN Italia per ospitare una sede presso il vostro istituto: presidente@esn.it

Di seguito le categorie in cui ESN Internazional è parte della rosa dei candidati dello European Association Awards 2018:

eaa2018_finalist_overall-best-european

miglior associazione europea

 

eaa2018_finalist_partnership

per la partnership avviata da ESN con Ryanair

 

eaa2018_finalist_training

per il progetto di di ESN Eduk8 – endless possibilities 

 

 

Alessia Ricci
Ufficio Comunicazione
Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire