Bando esperti

Alessandra Ceccherelli

Si comunica che l’INAPP,  in data 31/10/2019, ha adottato un nuovo Avviso per la costituzione di un elenco di esperti a supporto delle attività di valutazione dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ Vet.

Tale Avviso sostituisce integralmente quello precedente, pubblicato in data 31.1.2014 sul sito del Programma Erasmus+.

Deve conseguentemente intendersi decaduta la graduatoria degli esperti predisposta in attuazione del suddetto avviso del 2014.

Invitiamo, pertanto, tutti i potenziali interessati a presentare, in conformità a quanto previsto nel nuovo Avviso, la propria candidatura alla selezione per la costituzione di un elenco di esperti per la realizzazione delle attività di valutazione per l’annualità 2020 nell’ambito del Programma Erasmus+.

La domanda ed il curriculum vitae dovranno, a pena di esclusione, essere sottoscritti con firma digitale (Pades o Cades) ovvero con firma autografa: in questo secondo caso, l’originale firmato dovrà essere scansionato unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità e prodotto in un unico file in formato pdf.

La documentazione sopra indicata dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, esclusivamente via PEC all’indirizzo agenziaerasmusplusinapp@pec.it entro il 20 novembre 2019, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso per inserimento nell’elenco degli esperti a supporto dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP”.

Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione.

Qui di seguito sono disponibili le informazioni e la documentazione ufficiale per candidarsi. Gli interessati sono invitati a leggere attentamente tutta la documentazione:

 

Indirizzo PEC:
agenziaerasmusplusinapp@pec.it

 

 

Archivio delle graduatorie decadute relative all’Avviso del 31.1.2014

Esiti della valutazione e selezione degli esperti per l’anno 2019 – Ambito istruzione e formazione professionale (VET)

In riferimento all’Avviso per la costituzione di elenchi di esperti a supporto delle Agenzie Nazionali nelle attività di valutazione del Programma Erasmus+,  si informa che si sono concluse le attività di valutazione e selezione delle candidature risultate ammissibili per il 2019.

I nominativi degli esperti contrattualizzati saranno resi disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente dell’Inapp.

Le candidature e gli eventuali aggiornamenti dei CV pervenuti all’Agenzia Nazionale oltre il 30/09/2018 non sono stati presi in considerazione per l’annualità 2019, ma saranno presi in carico nei successivi esercizi di valutazione. Tali  candidature ed aggiornamenti dei CV non sono dunque contenuti negli elenchi di cui sopra.

Esiti della valutazione e selezione degli esperti per l’anno 2018 – Ambito istruzione e formazione professionale (VET)

In riferimento all’Avviso per la costituzione di elenchi di esperti a supporto delle Agenzie Nazionali nelle attività di valutazione del Programma Erasmus+,  si informa che si sono concluse le attività di valutazione e selezione delle candidature risultate ammissibili per il 2018.

I nominativi degli esperti contrattualizzati saranno resi disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente dell’Inapp.

Le candidature e gli eventuali aggiornamenti dei CV pervenuti all’Agenzia Nazionale oltre il 30/09/2017 non sono stati presi in considerazione per l’annualità 2018, ma saranno presi in carico nei successivi esercizi di valutazione. Tali  candidature ed aggiornamenti dei CV non sono dunque contenuti negli elenchi di cui sopra.

Esiti della valutazione e selezione degli esperti per l’anno 2017 – Ambito istruzione e formazione professionale (VET)

In riferimento all’Avviso per la costituzione di elenchi di esperti a supporto delle Agenzie Nazionali nelle attività di valutazione del Programma Erasmus+,  si informa che si sono concluse le attività di valutazione e selezione delle candidature risultate ammissibili per il 2017.

Le candidature e gli eventuali aggiornamenti dei CV pervenuti all’Agenzia Nazionale oltre il 30/09/2016 non sono stati presi in considerazione per l’annualità 2017, ma saranno presi in carico nei successivi esercizi di valutazione. Tali  candidature ed aggiornamenti dei CV non sono dunque contenuti negli elenchi di cui sopra.

Esiti della valutazione e selezione degli esperti per l’anno 2016 – Ambito istruzione e formazione professionale (VET)

In riferimento all’Avviso per la costituzione di elenchi di esperti a supporto delle Agenzie Nazionali nelle attività di valutazione del Programma Erasmus+,  si informa che si sono concluse le attività di valutazione e selezione delle candidature risultate ammissibili per il 2016.

Le candidature e gli eventuali aggiornamenti dei CV pervenuti all’Agenzia Nazionale oltre il 30/09/2015 non sono stati presi in considerazione per l’annualità 2016, ma saranno presi in carico nei successivi esercizi di valutazione. Tali  candidature ed aggiornamenti dei CV non sono dunque contenuti negli elenchi di cui sopra.

Esiti della valutazione e selezione degli esperti per l’anno 2015 – Ambito istruzione e formazione professionale (VET)

In riferimento all’Avviso per la costituzione di elenchi di esperti a supporto delle Agenzie Nazionali nelle attività di valutazione del Programma Erasmus+, si informa che si sono concluse le attività di valutazione e selezione delle candidature risultate ammissibili per il 2015.

Le candidature e gli eventuali aggiornamenti dei CV pervenuti all’Agenzia Nazionale oltre il 30/09/2014 non sono stati presi in considerazione per l’annualità 2015, ma saranno presi in carico nei successivi esercizi di valutazione. Tali  candidature ed aggiornamenti dei CV non sono dunque contenuti negli elenchi di cui sopra.