Infoday nazionale Erasmus+ per la scuola con consulenze individuali – Firenze

03/12/2019

Valentina Riboldi Eventi

Le opportunità per la scuola nel programma Erasmus+
Martedì 3 Dicembre, dalle 10.30 alle 17.00
Sala Ketty La Rocca Le Murate
Progetti Arte Contemporanea, Piazza delle Murate – FIRENZE

L’Agenzia Erasmus+ INDIRE organizza in collaborazione con il Centro Europe Direct Firenze, il Comune di Firenze e PAC, Progetti Arte Contemporanea una giornata informativa dedicata a tutte le opportunità ERASMUS+ per la scuola.
Apriranno l’incontro alle 10.30 Sara Pagliai, Coordinatrice dell’Agenzia nazionale e Laura Nava, Capo Unità gestionale per i settori Scuola e Educazione degli adulti
Il programma della mattinata prevede gli interventi di esperti dell’Agenzia su vari aspetti della progettazione, Dall’idea di progetto ai risultati finali: il ciclo di vita dei progetti di mobilità per lo staff e dei partenariati strategici per la Scuola.

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 17, il personale  dell’Agenzia degli uffici gestionale e finanziario sarà a disposizione per consulenze individuali sulle candidature per progetti di mobilità di apprendimento KA1, partenariati per lo scambio tra scuole KA229 e partenariati strategici KA201 in vista delle scadenze 2020.

Scarica il programma
La partecipazione è gradita.
ISCRIZIONI ONLINE E PRENOTAZIONE CONSULENZE DA QUI

Ricordiamo che è possibile partecipare anche solo alla mattinata informativa che si conclude alle 13  o prenotare solo la consulenza per il pomeriggio

Info: erasmusplus@indire.it