info-day-events-page

Infoday VET a Roma : informazioni per la progettazione e la presentazione candidature

22-23/11/2017

Stefania Pinardi Eventi, Formazione, Infoday, VET

l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP, nell’ambito dell’attività di Assistenza tecnica, organizza due giornate informative a Roma il 22 e il 23 novembre 2017BV Oly Hotel – Via del Santuario Regina degli Apostoli, 36.

Gli Infoday saranno un’occasione per conoscere le novità in ambito VET e ricevere informazioni utili per la progettazione e presentazione di candidature per la Call 2018 di Erasmus+.

Nelle due giornate, ognuna articolata in 2 sessioni, si alterneranno momenti più tecnici a momenti di dibattito, finalizzati alla presentazione di tutte le novità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 (Mobilità per l’apprendimento – VET Learners e VET Staff) e KA2 (“Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” –  Misura Partenariati Strategici).

 

Il 22 novembre la mattina dalle 9.00 alle 13.00, sarà dedicata all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET, mentre il pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, sarà dedicato all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VET.

Il 23 novembre la mattina dalle 9.00 alle 13.00, sarà dedicata all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VET, mentre il pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, sarà dedicato all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET.

Per partecipare è necessario registrarsi online al link dedicato.

Si evidenzia che i contenuti e la struttura delle sessioni della giornata del 22 saranno replicati nella giornata del 23, pertanto si raccomanda di non effettuare una doppia registrazione per la medesima sessione di lavoro (Azione chiave), in modo da consentire la più ampia partecipazione possibile.

Saranno accettate iscrizioni fino a un massimo di 90 partecipanti per ciascuna sessione KA1 e di 90 partecipanti per ciascuna sessione KA2.

Nella selezione dei partecipanti sarà data priorità agli Enti e Organismi che negli anni precedenti non hanno presentato proposte progettuali nell’ambito delle suddette Azioni o del Programma Leonardo da Vinci 2007-2013.

Accedi all’iscrizione online

Programma provvisorio 22 novembre

Programma provvisorio 23 novembre