Gioventù

Nota sull’Avviso pubblico per esperti a supporto della valutazione dei progetti Erasmus+:Gioventù e Corpo europeo di solidarietà

11/01/2022

In relazione all’Avviso per la costituzione di un elenco di valutatori per le proposte progettuali relative ai programmi Erasmus+ e Corpo europeo di solidarietà 2021-2027, pubblicato in data 15 luglio 2021 sul sito dell’Agenzia Nazionale Giovani, si ricorda che “al fine di consentire un aggiornamento e un ampliamento del numero delle persone idonee, l’elenco è aperto ed è soggetto a revisione/aggiornamento”.

Tutte le persone che sono interessate e che hanno i requisiti possono inviare, in qualsiasi momento dell’anno, le proprie candidature  come indicato all’Art. 13 del citato Avviso. L’Agenzia Nazionale Giovani, a seguito della valutazione delle candidature, aggiornerà periodicamente l’elenco delle persone idonee.

Si conferma la validità dell’elenco fino al 2027 e la possibilità di aggiornamento e ampliamento del numero delle persone idonee, attraverso revisione ed aggiornamento periodico, primariamente su base annuale e secondo le tempistiche corrispondenti alle necessità dell’Agenzia Giovani.

Per informazioni sull’Avviso e sulla documentazione clicca qui.