AperiEPALE a Napoli. Iscrizioni entro il 10 giugno

Alessandra Ceccherelli

21/06/2016 - 16:30 / 19:30

Nuovo appuntamento con la formazione su EPALE. Sarà Napoli questa volta a ospitare l’AperiEPALE organizzato dall’Unità EPALE Italia, un incontro informale sul territorio per conoscere gli strumenti di EPALE, la piattaforma europea dedicata all’educazione degli adulti.

L’ AperiEPALE è un’occasione di informazione rivolta ai professionisti del settore intenzionati ad imparare l’uso degli strumenti di EPALE per promuovere contenuti e eventi, condividere risorse e informazioni utili. Novità del 2016, questi workshop offrono anche la possibilità di incontrare il team dell’Unità nazionale e gli Ambasciatori EPALE della regione, conoscere e “fare rete” con i colleghi del settore sul territorio.

Dopo Firenze (25 febbraio) e Roma (12 maggio) adesso è il momento di Napoli il 21 giugno dalle ore 16.30 alle 19.30.

La sede del workshop è in fase di conferma, ma si terrà in un locale del centro storico di Napoli.

La partecipazione è gratuita, basta inviare la richiesta all’indirizzo https://it.surveymonkey.com/r/aperiEPALENapoli entro il 10 giugno.

 

Iscriviti gratuitamente all’AperiEPALE di Napoli!

21 giugno giugno 2016

(Le iscrizioni scadono venerdì 10 giugno alle ore 15. Saranno accettati i primi 60 iscritti, e le successive registrazioni saranno poste in una lista di riserva e contattate in caso di rinunce).

Per tutti gli aggiornamenti segui la pagina Facebook e l’account Twitter di EPALE Italia.

 

Per saperne di più:

Alla scoperta degli AperiEPALE: incontri informali per l’educazione degli adulti