AperiEPALE a Torino, formazione sulla piattaforma elettronica per l’EDA

Elena Maddalena

06/10/2016 -

Giovedì 6 ottobre si terrà a Torino il quarto appuntamento con gli AperiEPALE. Dopo Firenze, Roma e Napoli, l’Unità EPALE sarà presente nel capoluogo piemontese per presentare la community dedicata all’educazione degli adulti.

L’ AperiEPALE è infatti un’occasione di informazione che l’Unità EPALE organizza per incontrare tutti coloro che sono intenzionati ad approfondire la conoscenza degli strumenti della piattaforma. Novità del 2016, questi workshop informali hanno come obiettivo principale quello di offrire un approfondimento tecnico e operativo della community dedicata all’educazione degli adulti, incontrare il team dell’Unità nazionale, conoscere e “fare rete” con i colleghi del settore sul territorio.

Dopo Firenze (25 febbraio) e Roma (12 maggio) e Napoli (21 giugno) adesso è il momento di Torino il 6 ottobre dalle ore 16.30 alle 19.30.

La sede è l’Ambhara Bar, via Borgo Dora 10.

La partecipazione è gratuita, e vi è una disponibilità di 60 posti. Per partecipare è sufficiente iscriversi all’indirizzo  https://it.surveymonkey.com/r/EpaleTorino  

 

Ulteriori dettagli dell’evento saranno resi noti attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter di EPALE Italia, oltre che su questo sito e sui canali social dell’Indire e Erasmus+.

Iscriviti gratuitamente all’AperiEPALE di Torino!
6 Ottobre 2016

Ambhara Bar, via Borgo Dora 10

(Le iscrizioni scadono venerdì 30 settembre alle ore 12. Saranno accettati i primi 60 iscritti, e le successive registrazioni saranno poste in una lista di riserva e contattate in caso di rinunce).