Nuove competenze per nuove sfide Erasmus+

Valentina Riboldi

19/01/2017 - 08:30 / 13:00

Il convegno, in programma per la giornata del 19 gennaio 2017, è una sessione formativa sulle linee di intervento del Programma Erasmus+ per Istruzione Scolastica, Istruzione e Formazione Professionale, Università e sarà ospitato presso l’Auditorium della Provincia di Treviso.

L’evento è organizzato dall’Associazione Lepido Rocco in collaborazione con la Provincia di Treviso, Regione Veneto, Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, Camera di Commercio Treviso e Belluno, CCIAA di Venezia Rovigo Delta -Lagunare, Università di Padova, Unioncamere del Veneto e Europe direct Venezia.

Il programma della giornata prevede gli interventi di esperti Erasmus+ : Elena Bettini e Claudia Peritore per l’Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE e Anna Butteroni per l’Agenzia nazionale Erasmus+ INAPP.

L’evento rappresenta un’opportunità di networking tra Autorità pubbliche e istituti educativi e formativi, imprese, università per lo sviluppo di iniziative progettuali a sostegno della modernizzazione delle competenze del capitale umano, degli ambienti di apprendimento, nella condivisione di buone pratiche.

Scarica il programma

Per partecipare è necessario compilare la Scheda di registrazione e inviarla via email a lepidorocco@lepidorocco.com o inoltrarla via fax al n.0422 867550 entro il 12 gennaio 2017