Spazio Europa incontra OrientaSardegna per formarsi in Europa

Francesca Carta

12/05/2015 - 10:00 / 14:00

La IV Edizione di OrientaSardegna, prima Fiera sull’ Orientamento Universitario e Professionale della Sardegna organizzata dall’ Associazione ASTER, avrà luogo dal 12 al 14 Maggio a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna.

OrientaSardegna, diventata punto di riferimento dell’Isola, consente ai tantissimi studenti presenti di vagliare, su un panorama vasto di offerte formative, il corso di studio che più si addice alle esigenze proprie di ciascuno. L’obiettivo è “creare” validi e consapevoli futuri professionisti in tutti gli ambiti professionali con un’evidente ricaduta positiva nella nostra società civile che ne ricaverà dunque grandi benefici!

Durante la fiera lo Spazio Europa – Rappresentanza Europea in Italia si trasferisce a Cagliari e offre ai docenti e agli alunni delle scuole superiori seminari e laboratori sulle opportunità formative, educative e professionali offerte dall’UE ai giovani.

Il 12 Maggio 2015 lo spazio Europa organizza l’ Incontro di formazione per i docenti di scuole di ogni ordine e grado durante il quale verranno presentate le opportunità  di Erasmus+ per la formazione professionale.

Per ulteriori informazioni vai su www.orientasardegna.it oppure contattala segreteria OrientaSardegna (tel. 091/8887219, email info@orientasardegna.it).

Scarica il Programma