Instructions word cloud concept

Supporto alla progettazione KA2 VET

Stefania Pinardi Formazione, Progettazione, VET

E’ disponibile l’aggiornamento delle “Indicazioni per una corretta progettazione Azione KA2 – Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche” che l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP mette a disposizione dei potenziali beneficiari per supportarli nella presentazione delle candidature.

L’obiettivo principale di questo documento è fornire risposte alle domande che più frequentemente vengono poste all’Agenzia Nazionale  da coloro che sono interessati alla presentazione di una proposta progettuale riferita all’Azione “Partenariati Strategici nell’ambito Istruzione e formazione professionale (VET)” del Programma Erasmus+.

Poiché si tratta di uno strumento strettamente legato alla pubblicazione del bando di candidatura il documento è oggetto di aggiornamenti periodici, è quindi importante assicurarsi di utilizzare la versione più aggiornata.

Scarica il documento al seguente link o visita  la  sezione “Strumenti di progettazione” ambito VET per conoscere tutti i documenti messi a disposizione.