Verso il nuovo programma Erasmus: l’Agenzia Indire lancia un contest fotografico

Elena Maddalena Educazione adulti, Epale, eTwinning, Scuola, Università

Mancano poche settimane alla conclusione del programma Erasmus+, che dal 2014  ha accompagnato migliaia di europei in esperienze di mobilità e di cooperazione e a partire da gennaio 2021 prenderà il via il nuovo programma, che si svilupperà sui prossimi 7 anni. Per l’occasione l’Agenzia Erasmus+ Indire lancia un nuovo concorso rivolto a tutta la community Erasmus!

#scattaErasmus è un contest fotografico che partirà ufficialmente il 1° dicembre 2020, assieme all’apertura del nuovo profilo Instagram dell’Agenzia: @Erasmus_Indire

Nel frattempo, invitiamo tutti i protagonisti che in questi anni hanno realizzato attività in Erasmus, ma anche nella community delle scuole eTwinning o grazie alla piattaforma per l’educazione degli adulti Epale, a selezionare un’immagine significativa della propria esperienza per partecipare al contest, a partire dal 1° dicembre!

Può essere un momento particolare di una mobilità per studio, l’arrivo in una nuova città europea, gli incontri di progetto durante i partenariati strategici, uno scatto durante un tirocinio ma anche un laboratorio in classe o un workshop di educazione per gli adulti.

Prendetevi questi giorni per raccogliere le idee e recuperare l’immagine che meglio rappresenta il vostro Erasmus, continuate a seguirci per scoprire i dettagli del concorso!

 

#scattaErasmus