È tempo di #Erasmusdays, dal 14 al 19 ottobre e sono già quasi 5.000 gli eventi in programma in tutta Europa e oltre per raccontare e celebrare i successi del Programma Erasmus+ in tutti i settori.
E da ora in poi, è tempo di #ErasmusdaysChallenge!
#ErasmusdaysChallenge: di cosa si tratta
È l’iniziativa che accompagna gli Erasmusdays per coinvolgere direttamente chi ha vissuto un’esperienza Erasmus in un racconto social collettivo da condividere prima e durante gli Erasmusdays, fino al 19 ottobre.
La Challenge è aperta a tutti ed è completamente libera nel formato e nei contenuti.
Partecipa e condividi la tua esperienza!
Crea un contenuto creativo ed entusiasmante sulla tua esperienza
Condividilo sui social Instagram – Tik Tok – Youtube
Utilizza l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #ErasmusDaysChallenge
- Contenuti video
Condividi un video retrospettivo dei tuoi momenti Erasmus+ più memorabili o crea un breve video condividendo testimonianze e ricordi indimenticabili, le 10 migliori cose di Erasmus+, il ricordo più bello, cos’hai imparato, etc. - Contenuto fotografico
Pubblica una foto emblematica della tua esperienza Erasmus+ con una didascalia accattivante che descriva il contesto o crea una serie di foto che illustrino la diversità dei luoghi visitati durante la tua esperienza Erasmus+ - Testimonianza
Registra brevi testimonianze audio per accompagnare le tue foto e i tuoi video oppure utilizza le didascalie delle foto per scrivere su come ciascuna destinazione ha ampliato la tua visione del mondo.