Istruzione superiore
Inclusione e diversità
Trasformazione digitale

L’App Erasmus nel dettaglio: partecipa alla conferenza di Budapest il 29 marzo

08/03/2022

il 29 marzo si avvicina e invitiamo tutte e tutti ad iscriversi all’importante evento dedicato all’App Erasmus+, ospitato a Budapest, nell’Aula Magna della Eötvös Loránd University (ELTE) dalle 10:00 alle 16:00 CEST.
L’evento mira a presentare l’offerta dell’App Erasmus+ alla comunità europea dell’istruzione superiore con un’attenzione particolare a come questa importante novità possa supportare ulteriormente la mobilità internazionale di studenti e personale delle relazioni internazionali negli istituti di istruzione superiore.
I partecipanti esploreranno le tante funzionalità dell’App e il suo potenziale per servire ulteriormente i protagonisti della gestione della mobilità E+.
Il programma di lavori prevede anche workshop di approfondimento e condivisione di buone pratiche.

Per chi non si fosse già iscritto per partecipare in presenza, ricordiamo che la giornata è ancora aperta alla partecipazione anche da remoto purché iscrivendosi qui: https://www.elte.hu/en/erasmus-app-conference-registration-online entro il 25 marzo 2022.


Primo annuncio della conferenza: https://www.erasmusplus.it/news/istruzione-superiore/app-erasmus-conferenza-finale-il-29-marzo-a-budapest/

Alessia Ricci
Ufficio comunicazione
Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire

Ti può interessare anche