Istruzione superiore

Risorse utili del Monitoraggio sulla Call 2024 e Kick off Call 2025 nei progetti di Cooperation partnership in higher education, Roma ottobre 2025

07/11/2025

Il 29 e 30 ottobre 2025 l’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire, settore istruzione superiore, ha organizzato un incontro di monitoraggio sulla Call 2024 e un kick-off nell’ambito della Call Erasmus+ 2025 per i beneficiari dei progetti Cooperation parthership in higher education KA220-HED  

Riportiamo di seguito i materiali utilizzati dallo staff di Agenzia che ha illustrato l’azione nei suoi aspetti tecnici, finanziari e qualitativi, per le attività da condurre nei mesi contrattuali oggetto dell’incontro. Disponibili altrettanto i materiali usati dalle n. 2 buone pratiche coinvolte, dalla consigliera del Rettore per le politiche di internazionalizzazione, dell’Università dell’Aquila prof.ssa Anna Tozzi e i poster dei progetti finanziati nell’ultima Call 2025.

I programmi dei due giorni:

Presentazioni:

Video:
La playlist con le clip video di Claudia Peritore, capo unità istruzione superiore Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE e Anna Tozzi, consigliera del Rettore per le politiche di internazionalizzazione, Università dell’Aquila.


I contributi della Poster session: progetti finanziati nella Call 2025

Alessia Ricci
Ufficio comunicazione
Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE

Ti può interessare anche